Grande boxe con il match Pro tra Spadaccini Vs Ciofani il 4 maggio a Pescara

di Marco Ciampoli

Archiviato il pari del 29 marzo a Roma contro Carpentieri, Luca Spadaccini pugile Pro dei mediomassimi, con un ranking di 2 vittorie (una prima del limite) e 2 pareggi, é pronto e carico per incontrare Gianmarco Ciofani, con un ranking di una sconfitta prima del limite e un pareggio, il 4 maggio a Pescara.
Risultati pregressi a parte il match promette bene, vista l’esperienza da dilettante dei due pugili, la qualità e la voglia di entrambi di emergere e farsi notare in panorami più alti.
L’incontro è inserito nella manifestazione di sport da combattimento “Fight Clubbing 2019 World Edition”, che si terrà presso il Palasport Giovanni Paolo II in via San Marco, dove si esibiranno atleti provenienti da tutto il mondo e da varie discipline come: MMA – Kickboxing – K1 – Muay thai e Boxe.
In Abruzzo negli ultimi mesi il panorama professionistico è molto vivace e in crescita esponenziale, con nuovi atleti e nuovi campioni che stanno riportando la boxe di questa regione agli albori di un tempo, promettendo di far conoscere il proprio talento per tutta la Penisola e perché no anche oltre confine.

 

Leave a Comment